Girl's Day First Italian Forum

Saaaaalve!

« Older   Newer »
  Share  
‚erin
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 20:19




Ciao a tutti!!!
penso che ormai mi conoscete X°DDD
comunque.. io sono Federica, ho 20 anni (tra meno di un mese 21 XD) e sono di Terni. Sono una super fan di Aya Kamiki ed Olivia ma mi piacciono anche Anna Tsuchiya, Lee Hyori, 4minute, T-ara, Secret, 2NE1 (da poco tempo) e (un pochino XD) i MBLAQ. (vi risparmio quelli occidentali che sono molti XD)
Mi sono interessata alle Girl's Day perchè mi sono interessata a Yura *____*
però mi sa che ora sta dando dei grattacapi all'agenzia vero?
mi piacerebbe molto conoscere il gruppo e leggere tutte le loro news attraverso questo forum!!!
"Nothing Lasts Forever" è davvero una bella canzone e sono curiosa di sentire i prossimi lavori! (e quelli prima X°D)

Spero di essere la benvenuta!
 
Top
love_guitar93
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 23:07




Benvenuta! Ci siamo già conosciute XD Se non ti ricordi, sono Jessica, ho 17 anni e vivo a Milano XD
Pensavo non si presentasse nessuno perchè, in teoria, il forum è ancora chiuso XD
Perdonami se non è aggiornatissimo, ma sto mettendo tutte le cose riguardanti il gruppo a partire dal loro debutto ^^"
Avrei dovuto crearlo a Luglio, quando hanno debuttato ma non ero sicura di poterlo tenere aggiornato. Ma ora sono decisa e non mi ferma più nessuno (?)
Comunque sei la benvenuta! Ti apro subito le sezioni, per poter accedere ai download devi essere attiva per una settimana. Ti ho messa nel gruppo di Yura ♥
 
Top
>Japan_lover<
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 02:51




Benvenuta Fede! <3
La prima utente muahah +__+
Guarda meno male che ti sei presentata ù.ù Altrimenti la signorina Jessica ci avrebbe messo un'altra settimana per aprire il forum XD

 
Top
‚erin
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 20:16




CITAZIONE (love_guitar93 @ 16/11/2010, 23:07) 
Pensavo non si presentasse nessuno perchè, in teoria, il forum è ancora chiuso XD
Perdonami se non è aggiornatissimo, ma sto mettendo tutte le cose riguardanti il gruppo a partire dal loro debutto ^^"

ah no tranquilla! scusa me che pensavo fosse aperto XD apposta mi sono presentata!!!

CITAZIONE (love_guitar93 @ 16/11/2010, 23:07) 
Comunque sei la benvenuta! Ti apro subito le sezioni, per poter accedere ai download devi essere attiva per una settimana. Ti ho messa nel gruppo di Yura ♥

grazie mille per l'abilitazione e il gruppo! <3

CITAZIONE (>Japan_lover< @ 17/11/2010, 02:51) 
Guarda meno male che ti sei presentata ù.ù Altrimenti la signorina Jessica ci avrebbe messo un'altra settimana per aprire il forum XD

LOL.

grazie ad entrambe per il benvenuto!!!
 
Top
3 replies since 16/11/2010, 20:19   60 views
  Share